Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

29/04/2016
Derby del 29 aprile 2015

Primo tempo
Partita molto equilbrita. Dopo la scorsa partita in cui abbiamo giocato "con tranqullità" Mister Giorgio ha messo in campo una squadra che mantiene gli equilibri e anzi tenta di pungere l'avversario.

Secondo tempo
Se dovesse vincere il Real CL non ruberebbe di sicuro la partita. La grande rimonta del Futsal però non si fa attendere e, rspondendo colpo su colpo, riesce ad agguantare il pareggio (anche questo meritato). Risultato finale 5-5
Pagella:
Oggi si respira aria da ultimo giorno di scuola motivo per il quale il voto è 10 a tutti (compreso il mister)

Messaggio in codice per mister Giorgio:
Giusto il pareggio; bella cavalcata per le due squadre.

E con questo bollettino signori mettiamo in soffitta il Campinoato 2015-2016.
Un ringraziamento particolare a Mister Giorgio che ha saputo silentemente, ma con capacità e costanza, lavorare per il bene dell'associazione.
Un arrivederci al campionato 2016-2017

ps. ricordiamo che sabato 7 maggio ci sono le paraminiolimpiadi in palazzetto a Clupia. E' un evento molto importanto motivo per il quale invito atleti, allenatori e dirigenti a dare il proprio contributo.
Appuntamento ore 8.00-8.15 palazzetto

I NOSTRI SPONSOR